vicks bambini

Vicks Vapopatch per bambini  è un cerotto che si incolla sull’abbigliamento all’altezza del petto. Contiene oli essenziali di Eucalipto globulus ed Eucalipto, per aiutare a liberare le vie respiratorie intasate, in caso di raffreddore o disturbi di tipo otorinolaringoiatrico.

Puoi acquistare Vicks – Vapopatch per bambini su Amazon in offerta qui:

Offerta
Vicks - Vapopatch per bambini
  • Vicks, cerotti, eucalipto, bambini

Vicks per bambini

Vicks Vapopatch Kid è una piccola toppa, simile a un cerotto, che  diffonde vapori vapori di eucalipto per circa 8 ore, favorendo la libera respirazione nei bambini raffreddati o affetti da disturbi influenzali di stagione.

La scatola contiene 5 patch ed è facile da utilizzare seguendo semplici istruzioni. Basta togliere con attenzione Vicks Vapopatch dal sacchetto per evitare strappi e rimuovere la pellicola trasparente.

Il patch va applicato sempre su una superficie asciutta dell’indumento all’altezza del petto, quindi non sulla pelle. Ogni adesivo è monouso e deve essere usato subito dopo l’apertura. Dopo 8 ore, rimuoverlo delicatamente dall’indumento.

Vicks Vapopatch controindicazioni e prezzo

Non usare più di un patch adesivo per volta e non utilizzarlo su bambini che hanno meno di 3 anni. In caso di ipersensibilità al prodotto, consultare il medico o il pediatra, prima di usarlo. Vicks Vapopatch si acquista al vick prezzo di circa 12 euro, anche on line con spedizione gratuita sul primo ordine effettuato.

Vicks vaporub bambini

La linea vix è ricca di prodotti per bambini, ma anche gli adulti la conoscono da tanti anni, grazie vicks vaporub unguento, un prodotto che intere generazioni hanno usato nelle narici e spalmandolo sul petto e la schiena nei mesi invernali per l’azione balsamica e calmante della vicks crema.

Da Vicks vaporub foglio illustrativo si leggono utili consigli d’uso. Vicks vaporub unguento  si applica esternamente frizionando dapprima per 3-5 minuti il petto, la gola e il dorso, per poi stendere uno spesso strato sul petto.

Vick vaporub è quindi un unguento balsamico per uso inalatorio, ma con i bambini occorrono alcune precauzioni. Vicks unguento è infatti inadatto ai più piccoli fino  30 mesi di età e non deve essere mai somministrato per inalazione fino a 6 anni.

Vicks vaporub usi

Bisogna consultare il medico prima di usarlo, se ci sono problemi di asma, epilessia o convulsioni febbrili. L’uso eccessivo può inoltre provocare disturbi neurologici nei neonati ipersensibili e bambini piccoli.

Si può usare questa crema balsamica per bambini e adulti 2 volte al giorno, una prima di dormire, ma non applicare mai su ferite e mucose. Non utilizzare Vicks raffreddore con impacchi caldi.

Vicks vaporub costo

A livello di Vicks vaporub prezzo, siamo intorno ai 10 euro in farmacia o con possibile acquisto on line. Il prezzo vicks vaporub non presenta particolari variazioni tra i  punti vendita ed è facilmente reperibile.

Vicks sinex bambini

Vix sinex è un’alternativa nella gamma dei prodotti decongestionanti, ma per i bambini si consiglia Vicks Sinex Aloe, che libera il naso chiuso rapidamente, specie in caso di raffreddore. Tuttavia,  la durata del trattamento non deve superare 4 giorni e non può essere usato nei bambini che hanno meno di 12 anni.

La gamma vicks vapor e vicks per raffreddore si usa il tempo strettamente necessario e i bambini vanno sorvegliati durante il trattamento, segnalando al medico eventuali effetti collaterali, soprattutto se molto piccoli. Bisogna ovviamente evitare il rischio del vicks vaporub scaduto.

Per i bimbi piccolissimi è consigliabile un unguento balsamico per neonati e crema timo bambini, a partire dai 6 mesi di vita, con olio di timo benefico da applicare su petto, gola e schiena. Il prodotto contiene ingredienti naturali al 100% ed è senza mentolo, olio minerale e parabeni.

Puoi acquistare Vicks – Vapopatch per bambini su Amazon in offerta qui:

Offerta
Vicks - Vapopatch per bambini
  • Vicks, cerotti, eucalipto, bambini

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here