Il nostro intestino è spesso chiamato a un lavoro straordinario e questo, a lungo andare, può danneggiarlo se non si prendono le dovute precauzioni. Cibi pesanti, alimentazione scorretta e un uso eccessivo di medicinali rischiano di rovinare il lavoro della flora batterica intestinale. Per questo si rende necessario l’utilizzo di un integratore a base di fermenti lattici vivi che si  in grado di ripristinare la flora in modo  veloce e far tornare l’intestino in forma. Yovis stick svolge proprio questa funzione. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e a cosa serve questo prodotto.

Cos’è Yovis stick

I fermenti lattici Yovis sono caratterizzati da un mix di bifidobatteri, streptococchi e Lattobacilli, fermenti lattici vivi ad azione probiotica, appartenenti ai ceppi tra i più studiati e documentati in letteratura scientifica. La loro attività probiotica favorisce l’equilibrio della flora batterica intestinale che può risultare alterata in alcuni periodi particolari.

Yovis bustine prezzo

Yovis può essere acquistato sia nella confezione stick (yovis bustine) che in caps. Ogni confezione contiene 10 bustine orosolubili da 1,5 g e può essere comprata sia in farmacia che online senza bisogno di presentare la ricetta. Il costo di ogni confezione di yovis 50 miliardi è di 9.80 euro.

Puoi acquistare Yovis Stick su Amazon in offerta qui:

Come funziona Yovis fermenti

I fermenti lattici attivi contenuti in Yovis stick aiutano l’intestino a ritrovare la sua normale regolarità e ripristinano la flora batterica. Ogni bustina contiene 50 miliardi di probiotici provenienti da 4 ceppi diversi. Il nostro intestino, infatti, contiene batteri “buoni” che hanno un’azione benefica sul nostro organismo. nei momenti di particolare stress, durante la gravidanza o quando si assumono medicinali come antibiotici per lunghi periodi, questi batteri faticano a lavorare correttamente e l’intestino ne risente. Ecco, quindi, che compaiono problemi come diarrea, cattiva digestione e senso di malessere. Con l’assunzione regolare di Yovis fermenti lattici si ripristina la naturale concentrazione di questi batteri e l’intestino torna a funzionare in modo naturale. Yovis stick contiene bifido batteri, streptococchi e lattobacilli, batteri contenuti naturalmente nel nostro intestino e prodotti dal nostro corpo.

Come assumere Yovis stick

Assumere Yovis stick è molto semplice. Basta versare il contenuto di una bustina direttamente in bocca, senza bisogno di diluirlo con un bicchiere d’acqua. La dose consigliata è di 1 bustina al giorno, lontano dai pasti. In poco tempo e dopo poche applicazioni, l’intestino ritrova la sua naturale flora batterica e comincia nuovamente a svolgere le sue naturali funzioni digestive.

Ci sono controindicazioni?

L’assunzione di Yovis stick non ha particolari controindicazioni. Allo stesso modo, non sono documentati importanti effetti collaterali. L’assunzione di fermenti lattici, infatti, è del tutto salutare per il nostro corpo. Tuttavia, è consigliabile utilizzare Yovis stick solo per periodi brevi e solo dopo la comparsa di sintomi quali cattiva digestione o in concomitanza con terapie antibiotiche. In altri casi i fermenti lattici sono naturalmente prodotti dal nostro corpo nella giusta quantità. Yovis stick, inoltre, contiene fermenti lattici senza lattosio e può quindi essere assunto anche da chi è intollerante a questo alimento.

Puoi acquistare Yovis Stick su Amazon in offerta qui:

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here